Serena Fenni è una giovane fermana che ha deciso di investire nell’ospitalità e nel turismo grazie al sostegno del GAL Fermano.
Il suo progetto è risultato trai vincitori del bando del GAL Fermano (Bando Sottomisura 19.2.6.4.B ), nell’ambito delle iniziative per lo sviluppo del territorio.
I lavori procedono per realizzare un bellissimo affittacamere a Fermo, in contrada Campiglione: l’apertura è prevista per luglio, quando l’arredamento della struttura verrà completato. Intanto, il parco con alberi da frutto e il giardino sono pronti ad accogliere i turisti, creando un’atmosfera di pace.
La piscina è a buon punto, è stata posata e aspetta solo di essere riempita.
Serena è giovanissima, con esperienza nel campo della comunicazione e del marketing, affronta questa nuova sfida con grinta e determinazione.
L’obiettivo è quella di creare un’oasi di relax e di offrire un momento di rigenerazione agli ospiti del “Borgo Fe’”.
La presenza di spazi aperti e della piscina permette di pensare a corsi di nuoto, di yoga e meditazione all’aperto, oppure a cene con menù tradizionali e prodotti del territorio.
Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web trovi più interessanti e utili.